Cerca
Indicazioni per luminosità diurna media
V-Lite Rose: Fantastiche per tirare a bersagli arancioni, arancioni con bordo nero e neri. Queste lenti scuriscono il cielo e mettono in risalto gli sfondi verdi. Eccellenti anche per la caccia.
Target Sun (viola): Ottime per tutti i bersagli colorati. Evidenziano gli sfondi verdi facendo risaltare i bersagli. Le lenti Target Sun si adattano meglio a coloro che hanno occhi sensibili, rispetto alle più scure V-Lite Rose.
Bronzo: Lenti molto indicate per il tiro al piattello e tiro al bersaglio sportivo, in giornate terse e in generale adatte alla caccia.
Rosso Vermiglio: molte delle lenti sopra descritte hanno una certa percentuale di rosso per mettere in evidenza i singoli colori. Coloro che hanno problemi nel vedere il rosso o il verde considerano questa lente la più appropriata.
Orance Ice (arancione scuro), Pink Blaze e Rose Blaze (fuxia): Queste tonalità sono apprezzate da chi predilige una maggior nitidezza del colore del bersaglio in netto contrasto con lo sfondo.
Blu Ice (azzurro): Linea studiata per bersagli verde acido.
Indicazioni per luminosità diurna bassa
Target Orange (arancione medio/chiaro): Tutte le sfumature sono buone per i bersagli arancioni, specialmente per giornate nuvolose o sole velato.
Oro, trasparenti, giallo ramato, giallo: Questi colori consentono un elevato passaggio di luce ed una miglior definizione del bersaglio.
Trattamento antiriflesso: Elimina qualsiasi riflesso dalla superficie della lente consentendo il massimo filtraggio di luce per una messa a fuoco più netta. Occorre una corretta manutenzione.
Indicazioni per luminosità intensa e abbagliante
Sono disponibili le tonalità più scure delle colorazioni V-Lite, Target Sun, Bronze Royal Bud e Grigio. Anche con lenti polarizzate per luminosità da media ad intensa con rischio di forti bagliori. Ottime per pesca, caccia, tiro al bersaglio, guida.